was successfully added to your cart.

8 Marzo – “CAMPO DEI FIORI”

8 Marzo Campo dei Fiori

8 Marzo – A Castiglione presso il centro Benaco e presso il chiosco in via Botteghino

“CAMPO DEI FIORI” LA PRIMAVERA DA FESTEGGIARE CON CLASSE, CREATIVITA’ ED ORIGINALITA’

 

L’arrivo della primavera è da sempre un momento fortemente atteso dai clienti di “Campo dei fiori” e del chiosco di via Botteghino, per le tante novità floreali proposte. Da “Campo dei fiori”, negozio con sede al Centro Commerciale Benaco di Castiglione delle Stiviere, la fantasia e la creatività non mancano mai e ogni occasione è buona per sfoggiare una confezione personalizzata originale, alternativa e unica nel suo genere. In vista dell’8 Marzo, Festa della Donna, sono a disposizione mazzi e bouquet per rendere unica la giornata e festeggiare il gentil sesso con un pensiero sempre gradito. Il tutto è reso strepitoso dalle sapienti mani di Arianna e Rosangela e delle loro collaboratrici con idee da sottoporvi con entusiasmo e fantasia in quello che è ormai conosciuto come un piccolo ma rifornito paradiso dei fiori e della creatività dove la professionalità e la disponibilità verso la clientela non mancano mai.

Primavera, a “Campo dei fiori”, significa anche novità in fatto di primule, viole, ortensie, calle, margherite, fiori recisi e piante per abbellire i balconi e le terrazze; ma anche semplicemente per rendere più gradevole esteticamente uno spazio verde, quale il giardino di casa o il semplice balcone. Vasi e fioriere anonimi diventeranno così degli splendidi e colorati contenitori di bellezza. Nel negozio castiglionese e altresì al chiosco di via Botteghino di fronte al cimitero riceverete la consulenza più approfondita per trasformare la vostra casa in un piccolo regno dei fiori. Inoltre, si trovano anche cesti da abbinare alle piante scelte e non solo, pensiamo alle rose stabilizzate o “rose per sempre” presenti nei negozi “Campo dei fiori”: questo magnifico fiore, che non sfiorisce mai, viene “abbellito” con oggetti particolari in un contesto a tema che lo rende ideale per un regalo inaspettato e gradito. In più con il servizio Faxiflora è possibile inviare fiori e piante in tutto il mondo per una comodità senza confini.

E per chi non può recarsi in negozio ci sono due opzioni: il servizio di e-commerce e gli ordini tramite WhatsApp. Basta cercare www.vivaioarreda.it selezionando “Zone limitrofe” e sarà possibile essere serviti direttamente al proprio domicilio se ubicato nei dintorni di Castiglione. Qualora invece si abiti più lontano gli invii saranno limitati ad alcuni prodotti. Il sito mette a disposizione un vasto assortimento di articoli e prodotti realizzati artigianalmente dalle artiste del negozio. Per ordinare tramite WhatsApp invece basta scrivere al n. 346-1108189, servizio particolarmente utile che consente di avere le composizioni floreali fresche create dal team di Campo dei fiori direttamente a casa propria. “Voi chiamate e noi vi porteremo a casa l’articolo scelto” è lo slogan di CAMPO DEI FIORI. Ogni servizio predisposto da “Campo dei fiori” ha prezzi fortemente concorrenziali che non temono confronti per garantire un rapporto qualità-prezzo semplicemente imbattibile. Facilità, rapidità e comodità contraddistinguono da sempre l’esperienza di quanti a Campo dei Fiori  lavorano con  cuore e impegno  per rendere un punto  di  riferimento indiscusso sul territorio.

Per ulteriori informazioni chiamare il negozio allo 0376/944359 o il chiosco allo 0376/1850852 o visitare il sito www.campo-dei-fiori.it e le pagine Facebook ed Instagram di Campo dei Fiori dove sono pubblicate periodicamente tutte le novità a disposizione della clientela. Ricordiamo inoltre che gli orari di apertura sono i seguenti: il negozio di Campo dei fiori al Centro Benaco è aperto tutti i giorni dal Lunedì al Sabato dalle ore 9,00 alle 19,30 con orario continuato. Per la Festa della Donna l’8 Marzo saremo aperti sia in negozio che al Chiosco di Campo dei Fiori.

About Sole Sereno