was successfully added to your cart.

Sole Relax: Divertimento, simpatia e un buon Lugana Sole d’Or

Sole Relax: Divertimento, simpatia e un buon Lugana Sole d’Or
Sole Relax: Divertimento, simpatia, e un buon Lugana Sole d’Or

Sole Relax: Divertimento, simpatia, e un buon Lugana Sole d’Or

È finalmente tempo di…Sole Relax: l’espressione non si riferisce solo al periodo che stiamo vivendo, ma è anche il nome della realtà che costituisce una delle divisioni della Cooperativa Sociale Sole Sereno con sede a Castiglione delle Stiviere. Sotto la presidenza di Andrea Riva e l’ausilio delle sue collaboratrici, Sole Relax si occupa nello specifico nella gestione di bar per offrire un servizio sempre più ampio e completo alla popolazione. Le tre importanti aree che verranno gestite sono il “Bar al Parco”, presso il Parco Pastore di Castiglione, il KDES presso il parco Desenzani sempre a Castiglione e il Cala De Or, presso l’area attrezzata della Spiaggia d’Oro a Desenzano del Garda. I Bar sono regolarmente aperti 7 giorni su 7, dalle 8 alle 20, ( kdes 7,00 – 20,00 ) e garantiscono la possibilità per gli avventori di consumare fin dalla primissima mattina ottime e abbondanti colazioni, per arrivare ai pranzi di mezzogiorno con panini, sandwich, piatti pronti, fritti , centrifughe naturali ( Cala de or ) il tutto in una zona tra le più rilassanti e verdi della città, un vero e proprio polmone naturale dove rifocillarsi e riposarsi e che è meta di un numero sempre maggiore di persone. Si prosegue verso sera con stuzzicanti e gustosi aperitivi sempre in sicurezza. Non solo…ma quest’anno la musica avrà un ruolo importante per tutti i nostri locali : il karaoke al Bar Pastore alla Domenica , il live al Kdes… , musica con Dj al Cala de Or… , oltre al liscio e tante altre novita’. .Tutte le iniziative in programma presso i nostri Bar si possono visionare sulla pagina Facebook dei bar sopra descritti e vengono costantemente aggiornate con le ultime novità di programmazione . Altro polo ricreativo importante è il Bar Cala De Or presso l’area della Spiaggia d’Oro a Desenzano del Garda dove, e’ possibile tra l’altro il noleggio di ombrelloni e sdraio dal 15 maggio con vista lago a prezzi calmierati, in un contesto tra i più affascinanti del Lago di Garda , immersi in una natura lussureggiante. Si ricorda che è necessaria la prenotazione degli ombrelloni nei giorni festivi e nei fine settimana chiamando il numero 342/3064016 o tramite Whatsapp. La novità di quest’anno è anche la distribuzione del Vino Lugana Sole d’Or, creato volutamente solo per i nostri clienti dei nostri Bar. Ottenuto da uve trebbiano di Lugana rigorosamente vendemmiate a mano nella zona del Lago di Garda. Imbottigliato in bottiglie da 0,75 lt, viene consigliato di servire a 8 – 10 °C.
Ideale con antipasti, pesce bollito o alla griglia e carni bianche è molto piacevole anche con formaggi freschi. La gradazione e’ di 13,5 % ed e’ ottenuto con viti di Turbiana in purezza coltivati nella zona del Lugana su una collina ad sud del Lago di Garda in zona soleggiata . Il sistema di allevamento del vigneto e’ ad archetto semplice e il mosto e’ ottenuto con una pressatura lenta e progressiva delle uve a frani interi, fermenta a temperatura controllata in cisterne di acciaio inox con lieviti selezionati. Il Lugana Sole d’Or viene conservato con i propri lieviti per circa 4 mesi, fino al momento dell’assemblaggio e viene dopo commercializzato . Il Lugana Sole d’Or si presenta Colore giallo paglierino con riflessi verdognoli. Al naso il vino risulta esprimere principalmente note fruttate e floreali, con spiccata evidenza di sentori riconducibili alla pera ed alla pesca ed ad alcune spezie preziose come lo zafferano.
Al palato esprime una ricchezza di gusto, dovuta ad una accentuata sapidità ed una buona struttura che accompagnano bene la vena acida che caratterizza questo prodotto, vino armonico e gradevole adatto a molti abbinamenti. Dove trovarlo ? Semplice Nei nostri Bar….Bar al Parco presso il Parco Pastore a Castiglione , al Kdes presso il Parco Desenzani sempre a Castiglione e al Cala De Or a Desenzano del Garda … in confezione di 6 bottiglie ad un prezzo molto speciale rispetto alla quaklita’ di questo Lugana , oppure puoi acquistarlo online tramite il sito www.solesereno.it ….. Per informazioni sul questo Lugana o sulla Cooperativa Sole Sereno potete consultare il sito internet www.solesereno.it nel quale troverete anche ragguagli sulle varie ‘divisioni’ di cui si compone la Cooperativa; è a disposizione anche il numero della segreteria: 0376/944265. (info@solesereno.it) Vi aspettiamo numerosi presso il i nostri Bar , per un’estate fatta di sorrisi e serenità.

About Sole Sereno