was successfully added to your cart.

Sole Relax Managements

Sole Relax Managements
SOLERELAX: un’estate fatta di Lugana, Sorrisi , Qualita’ e tranquillita’…..

È finalmente tempo di…Sole Relax Managements, il nome che contraddistingue una delle divisioni di Sole Sereno, la cooperativa di Castiglione delle Stiviere e Solferino la cui presidenza è affidata ad Andrea Riva. Di cosa parliamo? Sole Relax Managements gestisce e si occupa dei luoghi di svago e divertimento che sorgono a Castiglione e a Desenzano del Garda, rispettivamente il “Bar al Parco”, presso il Parco Pastore, il KDES presso il parco Desenzani a Castiglione e il “Cala de Or”, presso l’area della Spiaggia d’Oro a Desenzano del Garda.

La nuova stagione primaverile ormai alle porte induce a guardare con ottimismo e fiducia al futuro ed ecco dunque che Sole Relax mette a disposizione della clientela un mondo di iniziative e occasioni per riposare e godersi qualche ora in allegria e spensieratezza. Al “Cala de Or”, per esempio, si può già ora usufruire degli spazi tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 20 e analogamente si può fare al Parco Pastore (che ha riaperto questo mese ) dalle ore 9 alle ore 20 mentre al KDES, sempre in funzione, dalle ore 7 alle ore 20.

Novità di quest’anno

Le novità di quest’anno riguardano innanzitutto il nuovo prodotto del gruppo sole sereno in quanto da quest’anno la Cooperativa distribuisce il proprio Lugana DOC sapientemente prodotto da una piccola cantina dove la qualità del prodotto e’ un’eccellenza ottenuta da uve Trebbiano al 100%. Il lugana prodotto si chiama Sole d’Or ed e’ possibile assaggiarlo o acquistarlo nei chioschi bar Cala De Or , Kdes , o Bar al Parco pastore al prezzo di € 55,00 alla scatola di 6 bottiglie. Non solo , si puo’ anche acquistarlo online su www.solesereno.it o acquistarlo direttamente agli uffici di Solferino telefonando al n. 0376944265.

Ricordiamo inoltre che Bar al Cala De Or ristrutturato internamente e rimodernato per offrire il meglio delle colazioni, con brioche particolari farcite con creme, ma anche torte, pizzette, brioche salate, aperitivi, long drink e nuove pietanze di fritto con friggitrici ad aria leggera. Anche al Bar Parco Pastore ci saranno novità riguardo alle colazioni, torte , nuove briosce , la possibilità di pranzare con piatti pronti caldi, panini, tramezzini, piadine pietanze di fritto particolare , patatine fritte senza dimenticare un’area specifica per i più giovani con tante golosità. Ricordiamo anche che il KDES presso il parco Desenzani effettua il servizio alla mattina dalle ore 7 proponendo ottime colazioni personalizzate e scontate del 15% per gli studenti di Castiglione delle Stiviere.

Eventi

Non solo, si stanno programmando per tutti e tre i bar per l’anno 2023 eventi musicali per rendere ancora più piacevole la permanenza all’interno dei magnifici parchi. Tanti progetti, come si vede, che fanno di Sole Relax Managements e quindi della Cooperativa Sole Sereno una realtà all’avanguardia sul territorio, capace di intercettare il pubblico più vasto, dai piccoli alle famiglie, dai giovani agli adulti alla terza età, dando a ciascuno modo di passare momenti di relax.

Inoltre al “Cala de or” verranno posizionati nuovi posti tavoli e aree relax con sdraio gratuite durante le giornate di Sabato e Domenica. Grandi novità saranno gli eventi della settimana e del fine settimana in tutti e tre i bar: da RADIO Show con la presenza di dee-jay a cui potranno essere inviate dediche personalizzate prenotabili tramite Whatsapp e lette in diretta radio, alla serata Karaoke, alla musica dal vivo con musicisti e band della zona, per non dimenticare la serata danzante presso il Kdes e la serata del liscio.

Per informazioni sulla Cooperativa Sole Sereno divisione Sole Relax Managements potete consultare il sito internet www.solerelax.it nel quale troverete anche ragguagli sulle varie programmazioni della stagione 2023: è a disposizione anche il numero della segreteria: 0376/944265 e l’indirizzo email info@solesereno.it). “Vi aspettiamo numerosi – conclude Riva – presso il Parco Pastore di Castiglione delle Stiviere, presso il Parco Desenzani di Castiglione delle Stiviere e al Cala De Or presso la Spiaggia Oro di Desenzano del Garda, per un’estate fatta di sorrisi e relax ”.

About Sole Sereno