was successfully added to your cart.

Sole Relax: per un’estate fatta di sorrisi e serenità

Sole Relax, per un'estate di sorrisi e serenità
SOLERELAX: al CHIOSCO KDES, al BAR AL PARCO e al CALA DE OR per un’estate fatta di sorrisi e serenità

È finalmente tempo di… Sole Relax, il nome che contraddistingue una delle divisioni di Sole Sereno, la cooperativa di Castiglione delle Stiviere e Solferino la cui presidenza è affidata ad Andrea Riva. Di cosa parliamo? Sole Relax gestisce e si occupa dei luoghi di svago e divertimento che sorgono a Castiglione e a Desenzano del Garda, rispettivamente il “Bar al Parco”, presso il Parco Pastore, il KDES presso il parco Desenzani a Castiglione e il “Cala de Or”, presso l’area della Spiaggia d’Oro a Desenzano del Garda. La nuova stagione primaverile ormai alle porte induce a guardare con ottimismo e fiducia al futuro ed ecco dunque che Sole Relax mette a disposizione della clientela un mondo di iniziative e occasioni per riposare e godersi qualche ora in allegria e spensieratezza.

Al “Cala de Or”, per esempio, si può già ora usufruire degli spazi tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 19 e analogamente si può fare al Parco Pastore (che ha riaperto il 4 marzo) dalle ore 9 alle ore 18 mentre al KDES, sempre in funzione, l’attività è garantita dalle ore 7 alle ore 18. Le novità di quest’anno riguardano il Bar al Cala De Or ristrutturato internamente e rimodernato per offrire il meglio delle colazioni, con brioche particolari farcite con creme, ma anche torte, pizzette, brioche salate, aperitivi, long drink e nuove pietanze di fritto con friggitrici ad aria leggera. Anche al Bar Parco Pastore oltre alla realizzazione di un percorso automatizzato per garantire un’ulteriore sicurezza agli avventori e una gestione più rapida dei pagamenti anche tramite bancomat o carta di credito vi saranno novità icome aperitivi alcolici o analcolici, nuove idee per la colazione e la possibilità di pranzare con piatti pronti caldi, panini, tramezzini, piadine e pietanze di fritto particolare senza dimenticare un’area specifica per i più giovani con tante golosità.

Sconti studenti

Ricordiamo anche che il KDES presso il parco Desenzani effettua il servizio alla mattina dalle ore 7 proponendo ottime colazioni personalizzate e scontate del 15% per gli studenti di Castiglione delle Stiviere. Non solo, si stanno programmando per tutti e tre i bar per l’anno 2023 eventi musicali per rendere ancora più piacevole la permanenza all’interno dei magnifici parchi. Tanti progetti, come si vede, che fanno di Sole Relax e quindi della Cooperativa Sole Sereno una realtà all’avanguardia sul territorio, capace di intercettare il pubblico più vasto, dai piccoli alle famiglie, dai giovani agli adulti alla terza età, dando a ciascuno modo di passare momenti di relax. Inoltre al “Cala de or” verranno posizionati nuovi posti tavoli e aree relax con sdraio già prenotabili, durante le giornate di Sabato e Domenica.

Grandi novità saranno gli eventi della settimana e del fine settimana in tutti e tre i bar: da RADIO Show con la presenza di dee-jay a cui potranno essere inviate dediche personalizzate prenotabili tramite Whatsapp e lette in diretta radio, alla serata Karaoke, alla musica dal vivo con musicisti e band della zona, per non dimenticare la serata danzante presso il Kdes e la serata del liscio. Per informazioni sulla Cooperativa Sole Sereno divisione Sole Relax potete consultare il sito internet www.solerelax.it nel quale troverete anche ragguagli sulle varie programmazioni della stagione 2023: è a disposizione anche il numero della segreteria: 0376/944265 e l’indirizzo email info@solesereno.it). “Vi aspettiamo numerosi – conclude Riva – presso il Parco Pastore di Castiglione delle Stiviere, presso il Parco Desenzani di Castiglione delle Stiviere e al Cala De Or presso la Spiaggia Oro di Desenzano del Garda, per un’estate fatta di sorrisi e serenità”.

About Sole Sereno